Jefferson Wells è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nell'ambito di Senior ed Executive Management. Per il nostro cliente stiamo cercando un/a Responsabile relazioni industriali. Le sue mansioni saranno: Area HR • Sviluppare e implementare politiche e sistemi HR • Stabilire e migliorare la cultura aziendale • Rivedere e gestire i regolamenti aziendali, le regole del lavoro e le politiche • Pianificare e gestire i sistemi di valutazione delle prestazioni e di compensazione • Pianificare ed eseguire programmi di reclutamento, onboarding e formazione dei dipendenti • Gestire le presenze, il monitoraggio dei congedi e il supporto del libro paga • Gestire le lamentele dei dipendenti e rafforzare la comunicazione interna • Monitorare e garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti sul lavoro Area amministrativa (comprese le operazioni del consiglio dei revisori) • Organizzare e gestire le riunioni del consiglio e i verbali • Preparare relazioni di gestione e materiali per riunioni chiave • Supporto di audit interni e conformità alle normative legali • Gestire il budget e i piani di riduzione dei costi • Sovrintendere alle funzioni generali di supporto amministrativo e di ufficio • Gestire l'ambiente d'ufficio Area SRM (Gestione delle relazioni con i fornitori) • Elaborare richieste e ordini per materiali di consumo e materiali generali • Ricerca e gestione dei contratti con i fornitori • Negoziare i prezzi e attuare misure di risparmio • Gestire i rischi della catena di fornitura e proteggere i fornitori alternativi • Migliorare i processi di approvvigionamento e migliorare l'efficienza operativa • Valutare le prestazioni dei fornitori e mantenere i rapporti Caratteristiche ricercate: • Laurea in amministrazione aziendale, risorse umane, gestione della catena di approvvigionamento o un settore correlato. • Almeno 10 anni di esperienza in HR, procurement e amministrazione aziendale. • Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro, dei regolamenti di conformità e delle strategie di approvvigionamento. • L'esperienza nell'amministrazione del consiglio e nel governo societario è un vantaggio. • Ottime capacità di negoziazione, risoluzione dei problemi e gestione degli stakeholder. • Competenza in [Navision ERP System] e MS Office Suite. • Fluente in inglese. Sede di lavoro: Rovigo. J-18808-Ljbffr