Introduzione
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.
La posizione
Le principali mansioni dell'Operatore di Filiale sono:
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
* Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono:
* Orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Capacità di multitasking
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Operatore di Filiale di Lidl Italia
Retribuzione
• Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello (CCNL Confcommercio).
• Una retribuzione mensile lorda pari a circa €1.050,00 (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Sesto Livello).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR