Adecco Italia SpA – filiale di Padova - cerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda cliente operante nel settore della rivendita di componenti per il settore auto. Sei una persona dinamica, con ottime doti comunicative e competenze informatiche? Sei in possesso di un diploma di scuola superiore e hai una buona conoscenza della lingua inglese? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Il contratto prevede un inizio a partire dal 01/04/2025 e si tratta di un contratto a tempo determinato con lo scopo di una successiva assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è a Padova, in provincia di Padova.
Responsabilità
1. Gestire gli acquisti
2. Mantenere i rapporti con i fornitori
3. Monitorare i prezzi di mercato
4. Negoziarne le condizioni contrattuali
5. Mantenere aggiornato il database degli articoli
6. Gestire le richieste di preventivo
Requisiti
1. Ottime competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel
2. Buona conoscenza della lingua inglese, a livello C1/C2
3. Disponibilità oraria: Full Time
4. Patente: B
5. Mezzo di trasporto: Auto
L'orario di lavoro sarà dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.
Sei pronto/a a metterti in gioco in un'azienda dinamica e in crescita? Invia il tuo curriculum vitae, senza indicare dati sensibili, per partecipare alla selezione.
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