Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Agenzia per il Lavoro e Ente di Formazione accreditato.
Ricerca e Seleziona Per Ampliamento Dell’organico Interno
ADDETTO/A BACK OFFICE
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, possiede ottime doti comunicative, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving. La risorsa sarà inserita all'interno di un team di commerciali e si occuperà principalmente di:
1. Attività di front office (accoglienza e gestione ingressi);
2. Gestione e inventario materiale marketing;
3. Gestione amministrativa dei documenti settore commerciale;
4. Attività di data entry;
5. Gestione centralino e corrispondenza mediante l'utilizzo di Microsoft Outlook;
6. Elaborazione delle offerte economiche e presa in carico del cliente per la gestione di trattative commerciali.
Requisiti Essenziali
1. Essere in possesso di Diploma di Maturità o Laurea;
2. Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word;
3. Buone doti gestionali e precisione.
Sarà ritenuto plus gradito aver maturato esperienza in ruolo analogo.
Altre Informazioni
Orario di Lavoro: Full-Time (Lun-Ven 09:00-13:30/ 14:30-18:00)
Sede di lavoro: Frattamaggiore
Tipologia contrattuale: tirocinio
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr