Cooperjob S.P.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata, cerca per cooperativa sociale che da anni realizza progetti educativi, di accoglienza e di accompagnamento all’autonomia un/una:EDUCATORE/TRICE – CASA FAMIGLIALa risorsa sarà inserita in unacasa famigliasituata nella zona diPiazza Statutoa Torino, abitata da una coppia affidataria, con un minore di 11 anni già in affido da anni e fino a 6 bambini tra i 0 e 6 anni.Dettagli della posizione:Orario di lavoro:
19 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, prevalentementefascia pomeridiana (15:
30-19:
00 circa);Richiesta disponibilità per turni almeno un weekend al meseealmeno una notte al mese, con ulteriori turni eventualmente stabiliti in base alle esigenze;Presenza di animali domestici (un cane e un gatto)nella casa.Attività principali:Affiancamentoeducativo e relazionale;Supporto nella preparazione dei pasti, organizzazione degli abiti e accompagnamento all’asilo;Cura dell’igiene personale dei bambini;Partecipazione attiva alle dinamiche della casae gestioneautonomadel percorso educativo.Requisiti richiesti:Laurea L-19 (Scienze dell'Educazione e della Formazione)– titoli di studio non equivalenti non verranno considerati;Esperienza pregressacon bambini, preferibilmente in contesti di casa famiglia;Capacità dilavorare in autonomia, in stretta collaborazione con i genitori affidatari, con la responsabilità di gestire e definire personalmente il percorso educativo dei bambini;PatenteB, (vettura fornita dalla cooperativa nel caso fosse necessaria per degli spostamenti).Condizioni contrattuali:Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione;Inquadramento:
Livello D2 delCCNL Cooperative Sociali;Monte ore garantito di 19 ore settimanali, con possibilità di integrare l’orario offrendo la propria disponibilità a coprire turni in altri servizi affini gestiti dalla cooperativa.Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare il propriocurriculum vitae.L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (art. 1 L. 903/77 e art. 8 D.Lgs. 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sitol'Informativa sulla Privacy(Ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR).Autorizzazione Ministerialeai sensi del Provvedimento del 04 Giugno 2010 – Prot. n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.