E-work SpA, sede di Milano, sta ricercando per importante realtà multinazionale operante nel settore delle spedizioni internazionali e della logistica, un/a Addetto/a al Front&Back office. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza di ospiti e clienti; - Gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea; - Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e riunioni; - Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei); - Back office (inserimento dati nel sistema gestionale, gestione bolle doganali, etc). Requisiti richiesti: - Diploma o laurea -Gradita esperienza nel ruolo - Competenza nell'utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) - Automunita/o Completano il profilo: - Buone capacità organizzative; - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; - Puntualità, precisione e affidabilità; Si offre: - Iniziale contratto full time tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga; - CCNL TRASPORTI E LOGISTICA – 4° LIVELLO; - 40h settimanali; - Orari: dal lunedì al venerdì: 8.30 – 17.30 (con un'ora di pausa). Sede: Novegro di Segrate (MI) – zona aeroporto Linate #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato