Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:
Operatore Call Center InboundSi offre: contratto di somministrazioneSede di lavoro: L'AquilaOrario di lavoro: part timeRetribuzione annua: 18000€ €esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.
competenzeQuali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di Scuola Superiore;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* attenzione alle esigenze del cliente;
* buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).