SPAZIO BIANCO SRL è alla ricerca di una figura professionale e con esperienza che svolga le mansioni di:
Social Media Manager (gestione dei profili aziendali, comunicazioni dirette con i clienti e grafiche ad hoc) con esperienza
Graphic Designer (Creazione di materiale online e offline per pubblicizzare le attività dei clienti e creare post efficaci) con esperienza
l'azienda ricerca una figura che si metta a disposizione per gestioni social e creazione di grafiche d’impatto e innovative per i clienti fissi e per quelli che verranno.
Il nostro focus aziendale é quello di creare un team di professionisti, amanti del lavoro e con obiettivi ben definiti, che con determinazione e collaborazione aiutino l’azienda in crescita a migliorarsi sempre di più e fornire risultati soddisfacenti ai nostri clienti.
* Cerchiamo persona motivata, rispettosa e seria.
* Automunita
* Con un minimo di esperienza o con laurea triennale in grafica e comunicazione e/o simili
REQUISITI NECESSARI:
Buon utilizzo del pacchetto ADOBE (Illustrator, Photoshop, Indesign)
Spigliatezza e voglia di mettersi alla prova
Buona parte commerciale e relazionale
Possibilità di effettuare trasferte con la titolare in giorni extra lavorativi o in orari extra lavorativi (retribuiti)
REQUISITI PREMIUM:
Creazione di grafiche animate (After Effects) - IMPORTANTE PER L'AZIENDA
Utilizzo di programmi come Cinema 4d, Cad etc..
L'annuncio è a scopo di assunzione o di collaborazione 40 ore con partite iva.