SENIOR CONSULTANT/SENIOR ASSOCIATE – SALES&MARKETING – INDUSTRIAL
Mynameis è una società di Head Hunting giovane e innovativa, specializzata nel recruitment di profili Middle e Top Management, nata come nuovo brand pensato da inJob - parte di W-Group.
Garantendo qualità, approccio taylor made e flessibilità ai nostri partner, siamo un contesto giovane e smart dove la valorizzazione della professionalità del singolo trova suo spazio e realizzazione.
Nell’ottica di potenziamento della divisione Sales&Marketing, siamo alla ricerca di un nuovo Sr Consultant/Sr Associate che si inserirà in un team giovane e dinamico, ed avrà un focus sul settore Industriale e sulle figure technical sales.
Responsabilità:
Creare e mantenere rapporti commerciali con aziende operanti sul settore Industrial su tutto il territorio nazionale intrecciando relazioni professionali con i referenti delle aziende in merito all’inserimento di nuove figure professionali all’interno della loro realtà.
Gestire autonomamente l'intero processo: dalla relazione con il cliente al successivo iter di ricerca e selezione (mediante LinkedIn, Database, Annunci e attività di caccia diretta), nonché organizzazione dei vari step previsti e accordati con il cliente.
Analisi di mercato e mappature di settore.
Presa di referenze e rapporto consulenziale, mantenendo un posizionamento e focus sul mercato medio alto in termini qualitativi.
Requisiti:
Laurea triennale/magistrale
Esperienza pregressa nel ruolo e nel mondo della consulenza di almeno 2/4 anni, preferibilmente maturata sull'area sales&marketing o technical sales.
Passione per il settore delle risorse umane e predisposizione all'attività commerciale
Propensione al dialogo, al lavoro di team e spiccate doti relazionali
Resilienza, intraprendenza, proattività, ambizione e curiosità
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.