Sedi: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Esperienza: Almeno 4 anni
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a in Deda Cloud, azienda del Gruppo che, in qualità di Managed Cloud Services Provider, dà impulso alla crescita delle aziende con l’obiettivo di disegnare architetture Multicloud as a Service sempre più performanti, sicure, scalabili e finanziariamente sostenibili, per portare efficienza e velocità ai processi, restando liberi dai rischi Lock-in.
In particolare, ti occuperai di:
* Assistenza e gestione di tutte le chiamate relative all'applicativo SAP sanitario;
* Creazione nuovi utenti e configurazioni di tutti gli aspetti all'interno dell'ospedale;
* Supporto all'ICT per l'avvio di nuovi progetti all'interno di SAP, per nuovi sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni;
* Redazione documentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT;
* Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri.
Must Have:
* Diploma/laurea di tipo informatico;
* Spiccata curiosità o conoscenza dell'ambito medico o organizzativo ospedaliero;
* Conoscenza dell'applicativo SAP sanitario e del suo funzionamento;
* Conoscenze del pacchetto Office (principalmente Excel);
* Precedente esperienze in ruoli analoghi o similari;
* Gradita la conoscenza della messagistica HL7;
* Gradita la conoscenza del funzionamento di database relazionali.
Le Soft Skills Che Riteniamo Importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento.
Dedicated to Growth:
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr