Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una
Customer experience specialist
La persona scelta dovrà:
1. presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
2. illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
2. Ottime capacità comunicative e relazionali;
3. Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
4. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
5. Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
1. contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
2. V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
3. full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
4. premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
5. buoni pasto da 8€;
6. formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Zona di lavoro: entro i 25km dal proprio domicilio.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr