Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:
Technical Support Specialist / Tecnico di Assistenza Remota
La risorsa, coordinandosi con i colleghi, sarà in contatto con i clienti dell'azienda per fornire un supporto tecnico efficace al fine di risolvere i problemi relativi alle apparecchiature vendute.
Responsabilità:
* Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti assistendoli telefonicamente.
* Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
* Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti.
* Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
* Costruire relazioni positive con i clienti.
Requisiti:
* Minimo 3-5 anni di servizio al cliente e/o esperienza di servizio.
* Conoscenza professionale di Microsoft Office e SAP.
* Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario.
* Essere disponibili a trasferte (circa il 20% del tempo).
Chi cerca:
Realtà multinazionale, leader mondiale nella realizzazione sistemi per la lavorazione industriale della lamiera con oltre 40 sedi nel mondo e 3500 dipendenti.
* RAL commisurata all'esperienza;
* assunzione diretta a tempo indeterminato;
* opportunità di crescita in un contesto multinazionale.
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
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