ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a., per solida azienda cliente operante nel settore del packaging, ricerca un:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio logistico e si occuperà di:
1. Attività di inserimento ordini clienti e fornitori;
2. Corrispondenza con i corrieri per le pratiche di sdoganamento;
3. Assistenza logistica e customer service per i clienti/fornitori e venditori;
4. Gestione documenti in entrata tramite gestionale;
5. Disponibilità immediata;
6. Conoscenza della lingua inglese;
7. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft.
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì in giornata. (8.00-13.00/14.00-17.00)
Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Sede di lavoro: Grumolo delle Abbadesse (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr