MansioneRandstad Italia S p a filiale di Asti ricerca per importante cliente un IMPIEGATO INSERIMENTO ORDINI E BACK OFFICE Luogo di lavoro Castell Alfero AT Contratto somministrazione a tempo determinatoResponsabilitàLa figura professionale si occuperà di gestire e monitorare i flussi degli ordini dalla pianificazione dei piani operativi giornalieri settimanali delle attività consegne rientri resi approvvigionamento pianificando le priorità e le operazioni necessarie per le singole fasi al fine di garantire un corretto servizio ai clienti partner La figura collaborerà strettamente con il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente CompetenzeLa figura che stiamo cercando ha i seguenti requisiti Diploma tecnico e o Qualifica gestionale Ottima conoscenza di Excel Attitudine al contatto con il cliente per gestione d ordine e successive richieste Buone capacità comunicative per lavorare in team e per interagire con gli altri uffici Capacità di attivare processi di soluzione ai problemi problem solving Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it