E-work SpA | Agenzia per il lavoro cerca, per strutturata azienda produttrice di batterie a Sant'Ilario D'Enza (RE), un Customer Quality Engineer.
La figura sarà inserita all'interno del team Qualità, rispondendo direttamente al Quality Manager, e si occuperà di:
* Gestire le non conformità provenienti dai clienti;
* Partecipare alla stesura di PFMEA e PPAP su nuovi progetti;
* Svolgere analisi e attività per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità richiesti;
* Preparare e aggiornare tutti i rapporti sulla qualità necessari quando richiesto dai clienti;
* Partecipare al processo di pianificazione e controllo della qualità del prodotto in base alle specifiche e ai requisiti del cliente;
* Supportare il reparto Qualità per la gestione di Audit da clienti.
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale.
* Competenze richieste: almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell'inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.
* Competenze preferenziali: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese (B2).
* Capacità personali: La risorsa che andremo ad inserire dovrà possedere un'attitudine all'orientamento al risultato e al miglioramento continuo, capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative, proattività, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#workingtogether
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato