Adecco Italia S.p.A., per azienda sita a Piano Tavola (CT) che opera nel settore dell'efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca un/una Addetto/a contabilita e amministrazione La figura richiesta, riportando al responsabile di amministrazione, si occupera di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi. Responsabilita: - elaborazione di fatture e pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - tenuta della prima nota di cassa; - adempimenti fiscali e previdenziali; - report periodici sulla situazione contabile. Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria o laurea in materie economiche - finanziare; - minimo 3 - 4 anni di esperienza nella stessa posizione o affini; - conoscenza delle procedure amministrative, contabili e fiscali. Cosa offriamo: -contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato; -CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority; -orario: full Time, dal lunedi al venerdi; -opportunita di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata; - telefono e pc. Let's make the world a better place to work: in Adecco ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento. Disponibilita oraria: Full Time