Adecco Italia S.p.A., per azienda sita a Piano Tavola (CT) che opera nel settore dell'efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca un/una Addetto/a contabilità e amministrazione La figura richiesta, riportando al responsabile di amministrazione, si occuperà di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi. Responsabilità: elaborazione di fatture e pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; tenuta della prima nota di cassa; adempimenti fiscali e previdenziali; report periodici sulla situazione contabile. Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche – finanziare; minimo 3 - 4 anni di esperienza nella stessa posizione o affini; conoscenza delle procedure amministrative, contabili e fiscali. Cosa offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato; CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority; orario: full Time, dal lunedì al venerdì; opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata; telefono e pc. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr