Descriviamo il ruolo di un addetto allestimento scaffali in una realtà importante del settore GDO.
La descrizione del lavoro:
L'addetto allestimento scaffali svolge una serie di mansioni fondamentali per garantire l'efficienza dell'allestimento e della gestione degli spazi di vendita.
* Ricezione e stoccaggio delle merci, con particolare attenzione alla loro assegnazione e alla loro collocazione sulle scaffalature;
* Esposizione, riassortimento e riordino della merce a scaffale, seguendo le indicazioni ricevute dai capi-raggruppamento;
* Utilizzo del transpallet per il trasporto dei prodotti all'interno dell'area di vendita;
Le responsabilità del ruolo:
In questo ruolo, l'addetto allestimento scaffali è tenuto a svolgere le seguenti mansioni:
* Mantenere sempre alta la qualità della presentazione dei prodotti nella sezione di vendita;
* Garantire che tutti gli articoli siano visibili e facilmente accessibili al cliente;
* Aumentare la soddisfazione dei clienti attraverso l'esecuzione delle prestazioni richieste in modo efficiente e veloce;
Le caratteristiche richieste:
Per ricoprire questo ruolo, siamo alla ricerca di candidati entusiasti e motivati con le seguenti caratteristiche:
* Disponibilità a lavorare su turni fissi, inclusi i giorni festivi e i weekend;
* Gradita esperienza precedente nella mansione di addetto allestimento scaffali o similari;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di risolvere problemi in modo efficace;