AxL SpA - Divisione Alti Profili di Treviso - seleziona per nota azienda cliente nel settore della ristorazione, con locali distribuiti in tutto il territorio del nord-est:
IMPIEGATO IT - HELP DESK
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e si occuperà di garantire un servizio di Help Desk di primo livello per tutti i locali, operando principalmente in sede centrale a Treviso e solo su necessità si recherà in presenza presso le altre sedi.
La figura si occuperà di:
1. Gestire host e cluster VMWare;
2. Amministrare il dominio, gli utenti ed i permessi;
3. Seguire la manutenzione e sviluppare le infrastrutture di networking e Wi-Fi;
4. Occuparsi delle problematiche connesse alla sicurezza informatica;
5. Garantire gli SLA di intervento e la qualità del servizio erogato agli utenti anche tramite fornitori esterni;
6. Lavorare all’interno del team aziendale in collaborazione con i consulenti esterni per comprendere e implementare le soluzioni informatiche.
Si richiede:
7. Esperienza pregressa nella mansione di Help Desk;
8. Disponibilità di trasferte sporadiche nell'ordine di 2-3 giorni al mese;
9. Preferibile conoscenza nell'utilizzo di Active Directory;
10. Sistemi operativi Client/Server Microsoft;
11. Ambienti di virtualizzazione: VMWare;
12. Tecnologie di backup Veam;
13. Conoscenze protocolli TCP/IP e programmazione switch L2 e L3;
14. Conoscenza in tema di Sicurezza informatica e GDPR.
Si offre:
15. Inserimento diretto in azienda;
16. CCNL Pubblici Servizi con 14 mensilità;
17. RAL tra i 25.000€ e i 30.000€, commisurata all'esperienza;
18. orario di lavoro 8.00 – 12.30/13.00 – 16.30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita;
19. Ristorante interno all'azienda;
20. Rimborso trasferte;
21. PC e cellulare aziendale;
22. Possibilità di crescita interna e lavoro in totale autonomia.
Luogo di Lavoro: Treviso (TV)