Descrizione
La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Customer Service e avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività:
* Seguire il ciclo attivo: dall’ordine all’incasso;
* Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte;
* Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero;
* Registrare gli incassi (assegni e bonifici) e monitoraggio delle situazioni dare - avere dei clienti;
* Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita Ferrarelle e dei trasportatori;
* Gestire il ciclo di fatturazione attiva.
Requisiti
* Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa o discipline affini;
* Il possesso di un Master in Accounting-Finance costituisce un valore aggiunto;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza di Excel;
* Capacità analitica, precisione e attenzione ai dettagli;
* Proattività e buone doti relazionali.
Sede, Periodo e Tipologia Di Offerta
Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura.
#J-18808-Ljbffr