Descrizione del lavoro:
Stiamo selezionando una risorsa che si occuperà delle attività legate alla gestione dell'elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti connessi, attraverso il presidio della relazione continua con il cliente.
Attività principali:
* gestione della elaborazione paghe;
* redazione di modelli contributivi e assicurativi (INPS, Previdenza di Settore, INAIL ecc.);
* predisposizione del modello F24;
* compilazione dei quadri 770 e del modello 770 completo;
* gestione dei fondi integrativi pensionistici e sanitari;
* redazione del modello CU;
* adempimenti obbligatori relativi all'assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
Requisiti:
* Pregressa esperienza in società di consulenza e/o studi professionali (5 anni minimo);
* Diploma o formazione professionale pertinente.
Requisito preferenziale:
Buona conoscenza del software Job e/o Zucchetti.
Completano il profilo:
* Propensione al lavoro di gruppo;
* Capacità di tenersi aggiornato in materia giuslavoristica e fiscale connessa all'elaborazione delle retribuzioni;
* Attitudine a focalizzarsi sulle esigenze del cliente.
Informazioni sull'assunzione:
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Contratto del Commercio, buoni pasto (€ 6 giornalieri), smart working, premio produzione annuale.
Flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Un'ora di pausa pranzo.
Assicurazione sanitaria.
Disponibilità oraria: Full Time