Adecco S.P.A ricerca per un'importante brand del settore dei servizi benessere e fitness un Team Experience Manager.
La persona che cerchiamo, dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi sales e garantire, per il cliente esterno ed interno, un Customer Service di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta di una corretta selezione, formazione, valutazione, sviluppo e gestione del team assegnato (circa 8/9 persone) e garantire supporto operativo costante ai propri collaboratori. A titolo esemplificativo avrà come focus le seguenti attività, che verranno poi approfondite in sede di colloquio.
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del Club (vendite online e offline) con la finalità di raggiungere il budget mensile assegnato individuale e collettivo (merchandising, visite mediche, upgrade, abbonamenti).
* Collaborare, coordinare e gestire attivamente le attività di front office insieme al proprio team, entrando in turno secondo modalità orarie indicate dall’azienda in base alle esigenze operative del Club.
* Essere responsabile della gestione del magazzino merchandising.
* Effettuare e monitorare la reportistica di riferimento ed essere responsabile del relativo aggiornamento.
* Collaborare con il Direttore Tecnico del Club per fornire e assicurare una corretta e precisa consulenza in merito a tutte le attività connesse all’Exercise Experience (allenamento e servizi) al fine di garantire il raggiungimento dei KPI stabiliti dall’azienda e offrire ai soci una Experience d’eccellenza.
* Essere responsabile della valutazione delle performance di tutti i collaboratori del team, attraverso il monitoraggio dei KPI concordati con l'azienda, monitorando l'operato, la performance e il percorso formativo di ognuno al fine del miglioramento continuo.
Requisiti richiesti:
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e capacità di assegnazione e monitoraggio degli stessi
* Naturale inclinazione alle relazioni e abilità nella comunicazione e nell’ascolto attivo
* Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anni nella gestione di un team di lavoro,
* Predisposizione all'utilizzo di strumenti social e digital.
* Conoscenza della lingua inglese. (gradita)
Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.
Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. (full time).