Seltin Service è la divisione di business nei servizi prototipali e produttivi. Con la nostra esperienza e competenza, aiutiamo le imprese a innovare, ridurre i tempi di sviluppo e migliorare l#39;efficienza nelle fasi di produzione. Per importante commessa nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla segreteria commerciale. Mansioni Gestione del front office e del back office Smistamento della posta e delle chiamate Redazione di documenti Gestione dell#39;agenda Archiviazione di documenti Inserimento dati Competenze richieste: Buone capacità comunicative Atteggiamento professionale, discreto e cordiale Dinamicità e flessibilità Affidabilità, precisione e puntualità Capacità di lavoro in autonomia Abilità nell#39;utilizzo di computer, stampante e telefono Ottime capacità di coordinamento e organizzative Dimestichezza con i sistemi gestionali e il pacchetto office SEDE: Cadoneghe RIPORTO: Direttore Commerciale FORMAZIONE: Diploma ESPERIENZA: biennale nel ruolo SKILL: ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. RAL: Commisurata alle competenze e all’esperienza. Part-time: 30h settimanali dal lunedì al venerdì. Offerta rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.