Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per il sito del Levante ligure di un'azienda leader nel comparto della componentistica per il settore automotive un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'
La figura ricercata risponderà al responsabile della qualità e si occuperà di attività quali la validazione di prodotti in ingresso e in uscita, la conduzione di audit interni su processi e prodotti, il controllo dei materiali in accettazione, controlli delle specifiche a disegno, la verifica di quanto previsto nelle istruzioni di lavoro, nelle procedure aziendali e nei disegni. Collaborerà, inoltre, con i team leader per l'analisi e la risoluzione dei problemi.
COSA OFFRIAMO:
* iniziale contratto a tempo determinato, volto a inserimento stabile in azienda;
* retribuzione competitiva;
* un contesto aziendale strutturato, dinamico e orientato al successo;
* formazione continua;
* sede di lavoro: vicinanze Chiavari;
* orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Si richiedono:
* esperienza nel ruolo di addetto/a qualità, preferibilmente maturata in contesti industriali;
* conoscenza del Pacchetto Office
* famigliarità con il sistema SAP
* buona conoscenza della lingua inglese
* formazione tecnica (diploma o laurea)
Completano il profilo capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra, ottime doti organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Gradita esperienza in ambito ISO-9001 e Standard IATF.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004