Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca e selezione per azienda cliente nel settore ristorativo:
CUOCO/A
La nostra azienda cliente ricerca un/a cuoco/a da inserire nel proprio team, con contratto iniziale part-time per il periodo invernale, con possibilità di trasformarlo in full-time in estate o in base alle necessità. La risorsa nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestire la cucina in totale autonomia, utilizzando attrezzature moderne e di ultima generazione;
* creare e gestire il menù, dall'antipasto al dolce, focalizzandosi su piatti tipici e semplici della tradizione locale, con un'attenzione particolare alla cucina a base di carne;
* garantire la qualità e la presentazione dei piatti in ogni fase della preparazione;
* lavorare in sinergia con il resto del team e garantire la pulizia e l'ordine della cucina;
* Esperienza pregressa nella mansione, con capacità di gestione autonoma della cucina;
* conoscenza della cucina tradizionale locale e delle tecniche di preparazione dei piatti a base di carne;
* conoscenza delle norme HACCP;
* residenza in zone limitrofe;
* automunito/a.
Completano il profilo passione per la cucina e attenzione alla qualità.
Si prevede iniziale assunzione a partire dal mese di Aprile 2025 con contratto part-time di 6 mesi in somministrazione, CCNL Agricoltura, con scopo di assunzione diretta in azienda ed eventuale trasformazione in Full-time ove necessario. Si richiede iniziale disponibilità a lavorare dal venerdì alla domenica.
Luogo di lavoro:
Ariano Irpino (AV)
Tipologia di contratto:
Iniziale part-time da trasformare successivamente in Full-time
Esperienza:
3-5 anni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.