In TooPowerful srl, full-remote company specializzata in influencer marketing, stiamo cercando un* contabile amministrativa con contratto full-time o part-time e lavoro da remoto.
Se non ci conosci, innoviamo l’influencer marketing con una visione strategica potente, incubando centinaia di community e creando contenuti sensazionali. Siamo un "aperitivo" di idee fresche e connessioni elettrizzanti.
Trasformiamo i brand in rockstar e i creator in icone con un approccio strategico unico, dettato dalla nostra esperienza. Il brainstorming è il nostro sport nazionale: con le nostre menti, creiamo progetti memorabili e gestiamo talenti unici.
TooPowerful ha tre divisioni:
* Divisione Talent: troviamo, cresciamo e supportiamo i migliori talent, gestendo il loro management e sviluppando opportunità a lungo termine.
* Divisione Progetti: ideiamo e sviluppiamo le migliori strategie di comunicazione per i nostri clienti, tutte accomunate da un minimo comun denominatore: il Content creator.
* Divisione Atleti: supportiamo la carriera digitale di atleti professionisti e amatoriali.
Se hai esperienza nella gestione contabile sia dei clienti che dei fornitori di un'azienda ed eventualmente hai una passione per i social network, questa proposta fa al caso tuo.
Requisiti essenziali:
* Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza come back-office contabile in qualsiasi azienda nel settore del commercio.
* Località: Residenza in provincia di Lecco per saltuari spostamenti in ufficio (Milano e Lecco)
* Conoscenza approfondita di fatturazione, dichiarativi, rapporti con i commercialisti, scadenze, bilanci e note approfondite di economia.
* Essere aggiornati con la fiscalità italiana.
Responsabilità e dettagli del ruolo (contabilità):
* Affiancamento in un team attualmente di una persona del reparto amministrativo dell'agenzia.
* Gestione del flusso di cassa dell'agenzia
* Pagamento fatture fornitori e gestione di incasso fatture clienti
* Fatturazione clienti
* Aiuto nella redazione del bilancio, nella compilazione dei dichiarativi e nell'ordinaria gestione contabile in supporto sia al commercialista che alla risorsa attualmente impiegata in azienda.
* Attività basilari di recupero crediti
* Tenuta della contabilità dell'azienda
Dettagli Contrattuali:
* Orario di lavoro: full-time o part-time modulabile in base alle esigenze.
* Contratto: CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima oppure in partita iva come consulente esterno.
* Benefit: da concordare al momento dell'assunzione.
Se pensi di avere l’esperienza e l’attitudine giusta per questo ruolo, non vediamo l’ora di conoscerti!