R74617-EN
Customer Service Representative (Part-time)
IT, Lombardia, Brugherio
1. Job ID: R74617-EN
2. Posted: May 20, 2024
3. Fixed_Term_Italy
4. Part Time
5. QVC–
Opportunità
Per il nostro team Customer Service, ricerchiamo Customer Service Representative part-time 20 ore settimanali distribuiti su 4 giorni – fascia pomeridiana/serale fino alle ore 20:00 (contratto a tempo determinato).
Il tuo ruolo
A diretto riporto del Supervisor CS:
6. Gestirai le richieste telefoniche di informazioni e assistenza da parte dei clienti che contattano il Customer Service.
7. Fornirai assistenza di primo livello utilizzando tutti gli strumenti operativi a disposizione, nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi condivisi con il supervisor per garantire una eccellente Customer Experience.
8. Risponderai efficacemente ed efficientemente alle chiamate inbound dei clienti sulle tematiche di Spedizioni, Resi, Pagamenti, Assistenza ordini e prodotti, risolvendo le eventuali problematiche e fornendo assistenza di primo livello.
9. Sarai interprete dei valori del brand nel contatto e la gestione di ciascun cliente.
Requisiti
10. Disponibilità a lavorare su fascia pomeridiana e serale e durante il week end fino alle ore 20:00.
11. Preferibile esperienza pregressa in call center, attività di Front Office e/o Back Office.
12. Preferibile esperienza pregressa in attività a diretto contatto con il pubblico.
13. Buon utilizzo del pc e pacchetto office.
Soft skills
14. Ottime abilità relazionali e comunicative sia parlate che scritte.
15. Forte orientamento al cliente, all’obiettivo ed al problem solving.
16. Precisione, entusiasmo e professionalità.
17. Attitudine al lavoro in gruppo in un contesto dinamico.
18. Etica ed integrità.
Cosa offriamo
19. Training e formazione specifica nel ruolo.
20. Possibilità di smartworking al termine del periodo di formazione (al raggiungimento del livello di autonomia richiesto).
21. Offriamo un contratto a tempo determinato.
22. Sconto dipendente 20%.
23. Mensa aziendale.
INDIT
#LI-DM1
Share with your network
Curated Experiences. Infinite Possibilities.
Qurate Retail Group is a family of six leading retail brands – QVC, HSN, Ballard Designs, Frontgate, Garnet Hill and Grandin Road – all dedicated to providing a more human way to shop. We’re an inspired and diverse team that comes together to combine shopping and entertainment to curate products, experiences, conversations and communities for millions of highly discerning shoppers. It’s a fun, fast-paced world, and what really sets us apart is our culture and talent experience.
When you’re part of Qurate Retail Group, you’ll be working for one or with many of our consumer brands and joining a global team (., UK, Germany, Japan, Italy, Poland & China), committed to diversity, equity and inclusion, where you can be authentic, bring fun and energy to your workday, and make an impact. Join us as we embrace the future, drive progress, and work together to enrich life’s everyday moments – it’s our path forward!
| Opens in a new window | Opens in a new window | Opens in a new window
2024 QVC, Inc. & HSN, Inc.