Per azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un profilo di help desk con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuper di:
dare assistenza tecnica informatica telefonicamente o via mail,
definire le problematiche hardware e software e la loro risoluzione,
gestire i ticket di supporto;
operare in collaborazione con il team IT e Service nelle attivit di miglioramento del settore IT;
eseguire aggiornamenti e manutenzioni dei sistemi operativi.
In ambito di sviluppo, parteciper a progetti di implementazione di nuove tecnologie e migliorie nei processi di supporto.
Il profilo ideale ha conseguito una laurea o diploma in campo informatico o affine.
Assunzione diretta da parte dell' azienda e retribuzione commisurata all' esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: San Bonifacio (VR)
Data inizio prevista: 27/02/2025
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Citt : San Bonifacio (Verona)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca