Stiamo cercando per una strutturata azienda di produzione un/a IT JUNIOR HELP DESK. Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di fornire assistenza tecnica agli utenti, supportare progetti interni, configurare dispositivi tecnologici (pc, notebook, telefoni, smartphone, stampanti, reti) e garantire la sicurezza informatica in conformità con la norma ISO 27001. Inoltre, dovrà gestire l'help desk, monitorare i ticket degli utenti e assicurare un elevato livello di servizio. Sarà affiancato/a da un'altra risorsa senior e dovrà avere almeno 2 anni di esperienza nel settore.Requisiti minimi:- Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo informatico- Almeno 1-2 anni di esperienza nell'ambito ITRequisiti indispensabili:- Conoscenza dell'assistenza per problemi relativi a stampanti, computer client e monitor- Capacità di supportare la gestione e manutenzione serverSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Orario di lavoro: full time a giornata Luogo di lavoro: Malo (VI)