Openjobmetis S.p.A., ricerca e seleziona per conto di una consolidata Azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica, un/una CAPOSQUADRA.
La risorsa selezionata si occuperà di coordinare le squadre di operai nelle attività di installazione e manutenzione degli impianti esistenti all'interno di vari cantieri ferroviari presenti sul territorio della Regione Sardegna. La risorsa, in accordo con il DTC, dovrà organizzare il lavoro settimanale delle squadre e sovraintendere alle lavorazioni diurne/notturne.
Si richiede:
* Pregressa e consolidata esperienza, di almeno cinque anni, in cantieri di segnalamento (posa cunicoli – posa cavi) su linee in esercizio;
* Capacità di gestione e coordinamento di un gruppo di lavoro composto da 10-12 persone;
* Conoscenza dei mezzi d’opera ferroviari.
Costituisce titolo preferenziale ma non necessario la disponibilità di attestati RFI (quali protezione cantiere – guida MDO – IS-0).
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, full time, con possibilità di stabilizzazione diretta. Applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria, livello commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: vari cantieri in Sardegna
La ricerca ha carattere d’urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.