Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore assicurativo.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
* Diploma quinquennale
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1)
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì dal 7/04 al 18/04 in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL ANPIT BPO Livello D2 (lorda oraria 8,65 euro + supplementari e maggiorazioni )
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica h24, con due giorni di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: Roma (RM) zona Cinecittà
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica
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