Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca Impiegat* Sicurezza/Acquisti/Manutenzioni per una struttura residenziale per anziani (RSA) in zona Conegliano.
RESPONSABILITA'
La figura ricercata risponderà al direttore generale, verrà inserita inizialmente in affiancamento e nel tempo avrà la responsabilità di gestire:
- Area Manutenzioni: gestione attività di manutenzione, programmazione ferie manutentori, programmazione manutenzioni ordinarie,
- Area Acquisti: gestione acquisti ordinari, gestione contratti quadro, qualificazione fornitori, emissione ordini acquisto, gestione patrimonio immobiliare, inventario cespiti e magazzini
- Area Sicurezza: svolgimento funzione RSPP e formatore interno in materia di sicurezza
REQUISITI RICERCATI
- Esperienza pluriennale nella mansione, preferibilmente maturata nel settore delle strutture residenziali per anziani o servizi similari
- Buona conoscenza di Office;
- Capacità di leadership e ottime doti relazionali; capacità di problem solving e flessibilità
- Disponibilità alla reperibilità in caso di emergenze.
OFFERTA
- Si offre contratto a tempo indeterminato, direttamente con l'azienda, CCNL Uneba, Ral di riferimento 30k
- L'azienda offre la possibilità di formazione specifica per il ruolo di RSPP, al fine di garantire una preparazione adeguata per le responsabilità connesse.
- Luogo di lavoro: Conegliano
- Orario di lavoro full time 38h settimanali, indicativamente 8-17
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Conegliano (Treviso)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).