IlDiversity Inclusion HUBdi Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un CUSTOMER CARE/SALES SAP SUPPORTconrequisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
La risorsa sarà responsabile dellagestione amministrativadei clienti assegnati. Il compito principale sarà fornire supporto operativo al Team di Vendita assicurando una comunicazione efficace ed una gestione ottimale delle attività commerciali.
Responsabilità della mansione:
Supportare attivamente il Team Sales nella Verifica di contratti ed eventuali richieste del cliente;
Stipulare contratti con i principali clienti della GDO;
Amministrare gli sconti fuori Fattura con il gestionale SAP, interfacciandosi eventualmente anche con il Team Customer Service e seguire il processo sino alla liquidazione degli stessi;
Gestire il Budget Vendite;
Collaborare con il Team Finance;
Requisiti:
Laurea/Diploma
Ottima conoscenza del gestionale SAP
Buona conoscenza ed utilizzo di EXCEL
Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata
Attitudine alla precisione
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali
Sede di lavoro: LEGNANOSe interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a domenica.casati@adecco.it con riferimento: CUSTOMER CARE SALE SUPPORT – LEGNANOI CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).