E Ventures è una dinamica e innovativa azienda del settore musicale, che si distingue per la sua passione per la musica e l'impegno costante nel supportare la carriera degli artisti. Il nostro approccio unico e innovativo si fonde con l'eccellenza dei servizi che offriamo. Lo sviluppo della discografia, della carriera degli artisti e della musica dal vivo sono il cuore pulsante della nostra operatività quotidiana. Sosteniamo la crescita e lo sviluppo di talenti emergenti e affermati, mettendo al centro le loro aspirazioni e visioni artistiche. Portiamo valore a progetti discografici che caratterizzano le abitudini di ascolto del pubblico italiano. Produciamo, vendiamo e organizziamo svariati tour contemporaneamente, garantendo ad artisti, clienti e partner risultati importanti in termini di vendite e posizionamento. Cerchiamo un junior FP&A da inserire nei nostri uffici di Milano all’interno del team di amministrazione finanza e controllo. Riporterai direttamente al business controller e nello specifico: Ti occuperai di gestire il ciclo amministrativo dell'area booking, inclusa l'emissione delle fatture, l'analisi degli incassi e la gestione dei solleciti di pagamento. Offrirai supporto al business controller nel controllo dei costi, garantendo il rispetto dei contratti e l'accurata classificazione contabile secondo i centri di costo definiti. Collaborerai proattivamente nello sviluppo di progetti mirati al miglioramento dei processi lavorativi esistenti. Parteciperai attivamente al processo di budgeting e forecasting aziendale. Sarai responsabile della produzione dei rendiconti per gli artisti sotto contratto, gestendo conteggi tour, rendiconti royalties, proventi di partnership di brand e budget per progetti specifici. Manterrai i contatti con i nostri principali professionisti esterni come studi contabili, fiscalisti e consulenti del lavoro. Ti occuperai della rendicontazione e della classificazione precisa dei documenti fiscali e amministrativi relativi alle diverse unit di riferimento. Requisiti: Hai una laurea in ambito economico/amministrativo. Possiedi una conoscenza approfondita dei principi di contabilità generale. Dimostri abilità avanzate di analisi e elaborazione dati, con particolare focus sull’utilizzo di Excel. Mostri capacità organizzative e di pianificazione eccellenti. Hai ottime competenze comunicative, capacità di lavorare in team e propensione all'ascolto. Preferibilmente hai esperienza lavorativa di 2-4 anni in studi di commercialisti/società di revisione. Offriamo: Un’ attrattiva retribuzione, in linea con le migliori condizioni di mercato. Grande opportunità di crescita interna in una società in forte espansione, dove il tuo impegno e le tue capacità saranno riconosciuti e valorizzati. Un ambiente dinamico e informale, in un settore in grandissima crescita. Flessibilità in termini di orari, consentendoti di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita personale. Invia la tua candidatura a: carriereeventures.it comprensiva di curriculum, lettera motivazionale e qualsiasi altra informazione ritieni utile all’assunzione. J-18808-Ljbffr