Randstad Italia divisione Office&Finance ricerca, per il principale operatore europeo di infrastrutture di telecomunicazioni wireless, la figura di Facility & General Services Coordinator. La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People & Organization” a riporto diretto del Responsabile di “General Services”. L'offerta contrattuale prevede: Contratto in Somministrazione di 12 mesi, data di ingresso prevista per metà maggio. CCNL TLC, 4 livello RAL 23 - 28 K BP 8 € Orario 40 h settimanali, lunedì-venerdì. Ingresso flessibile 8 – 9:30 Smart Working 2 giorni a settimana Sede di lavoro: Roma_Eur Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza non richiesta Responsabilità PRINCIPALI RESPONSABILITA’: La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative ai servizi generali dell'azienda. Questa posizione richiede un'attenzione ai dettagli, eccellenti capacità organizzative e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interni Valutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologie Supporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi di approvvigionamento) DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA’: Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza Gestione degli ordini in SAP Ariba Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidiane Supporto per audit Reporting mensile Analisi delle tendenze di mercato, confronto e elaborazione dei dati Gestione dei contratti con i fornitori Collaborazione con fornitori esterni per garantire la qualità dei servizi Gestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria) Coordinamento delle attività di manutenzione delle sedi Supervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sedi Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali Gestione dei viaggi dei dipendenti Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali Gestione della flotta di veicoli aziendali coordinando tutte le relative attività Monitoraggio dei costi (spese operative, carburante, riparazioni, assicurazioni e sostituzione veicoli) Analisi, supervisione, ottimizzazione del TCO, gestione strategica della supply chain dei servizi e della soddisfazione dei driver Qualifiche REQUISITI NECESSARI: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Disponibilità a gestire diverse attività e a risolvere problemi in modo tempestivo Buone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel; Power Point) Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (B1) REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza pregressa in un ruolo simile nell’ambito dei servizi generali Conoscenza del sistema SAP La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale J-18808-Ljbffr