Tipo Contratto: Determinato,Indeterminato,Da definire ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk con almeno 1 anno di esperienza, per azienda IT specializzata nella gestione e sviluppo dei Sistemi Informativi a livello di virtualizzazione, networking e cloud. La risorsa, riportando al IT Manager, si dovrà occupare di: Attività di help desk di I livello, Assistenza hw e sw, Manutenzione infrastruttura di rete, Fornire assistenza ai colleghi dell’azienda nell’utilizzo di PC e device. Requisiti: Diploma in ambito informatico o affine, Gradita conoscenza degli ambienti virtuali, networking e cloud, Flessibilità. Sede di lavoro: provincia di Vercelli, zona Varallo. Si offre contratto commisurato all'esperienza della persona. Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone. #J-18808-Ljbffr