Posizione
La figura sarà inserita alle linee di produzione e linee taglio, dove si avrà la possibilità di acquisire nuove competenze e contribuire allo sviluppo dell'azienda metalmeccanica cliente.
Si tratta di un'opportunità unica per chi desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con una squadra di professionisti dedicati alla produzione di alta qualità.
Sarà necessario lavorare su 3 turni (anche notturno) e disporre di Patente B automunito. Inoltre, è richiesta esperienza minima maturata in produzione, nel settore metalmeccanico.
Requisiti:
* Esperienza minima maturata in produzione, nel settore metalmeccanico;
* Disponibilità a lavorare su 3 turni (anche notturno);
* Patente B automunito;
* Serietà, diligenza e impegno.
Altre informazioni:
La nostra azienda "Life in Spa" è un'Agenzia per il Lavoro italiana, nata per offrire consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Con l' Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro, operiamo nella ricerca e selezione di personale in ogni settore.