Skill Hub per azienda cliente cerca una SEGRETARIA
Responsabilità principali:
-Gestione delle attività di segreteria, compresa la gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza;
-Gestione prodotti di magazzino, inserimento bolle, gestione fatture e pagamenti;
-Attività di customer care;
-Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
-Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente Il candidato dovrà essere in possesso di scuola superiore o equivalente
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office)
-Capacità organizzative e di gestione del tempo
-Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Lecce
Orario di lavoro: Full Time
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura tramite sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.