La risorsa, progetto manager di settore, sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di:
Gestione delle commesse
* Pianificazione dei lavori
* Stati avanzamento dei programmi
* Coordinamento con l'ufficio acquisti per tempi di produzione
Risorse esterne
* Gestione di eventuali lavorazioni esterne nel rispetto dei tempi di consegna ai clienti
* Contatto con fornitori esteri
Supporto operativo
* Assistenza all'ufficio tecnico per la gestione delle ordinazioni
* Coorinamento delle spedizioni (esportazioni)
Lingua inglese
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione delle commesse.
Diploma e esperienza
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale
* Preferibile esperienza nella mansione
Azienda cliente
L'Azienda Cliente è un'azienda italiana fondata nel 1995 che si occupa della progettazione e produzione di componenti industriali per settori come la generazione di energia, la petrolchimica, la raffinazione e altri settori industriali generali.
Ambiente di lavoro
L'Ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte impegno verso la qualità e la sicurezza. L'azienda investe in attrezzature moderne e all'avanguardia per garantire che i processi interni siano sempre qualificati e sicuri.