Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: CESENA
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel commercio dei sistemi di aspirazione un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa selezionata farà da supporto al responsabile marketing e si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza e gestione clienti sia telefonica che mail;
* Collaborazione con il team marketing per la pianificazione e l'esecuzione di campagne promozionali;
* Redazione report e analisi sulle attività di marketing e sulle interazioni con i clienti, tramite CRM.
Si richiede:
* Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine positiva e orientamento al cliente.
* Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Si offre:
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
#J-18808-Ljbffr