Risorse Umane - Responsabile Back Office Commerciale
L'azienda ricercata si trova nella zona di Tarcento (UD) e stiamo cercando un Responsabile Back Office Commerciale per il suo team.
Descrizione del Lavoro
Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività:
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati;
* Prestare assistenza al cliente;
* Collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestire eventuali modifiche;
* Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
* Sostenere gli esperti di vendita e il personale amministrativo;
* Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
Competenze Richieste
Noi cerchiamo un candidato con le seguenti qualificazioni:
* Esperienza nel ruolo;
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* Buona conoscenza del tedesco o del francese;
* Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* Conoscenza CRM;
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office.
Certificazioni richieste
No certificazioni richieste.
Tipologia di contratto
Lavoro a tempo indeterminato.