Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Finanziario, della figura di un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling;
-Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail);
-Customer care, servizi informativi, reclami;
-Gestione telefonica outbound;
-Assistenza al pubblico
Si richiede:
-Eccellenti doti comunicative;
-Attitudine al lavoro in team;
-Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi;
-Capacità di ascolto attivo e problem-solving;
-Empatia;
-Tenacia e motivazione;
-Orientamento ai risultati e al cliente;
Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Civitavecchia
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it