Come Consulente HR di Adecco Italia sto ricercando per realtà in forte crescita un Back Office Specialist, con sede a Castiglione d/s. Lavorerai a stretto contatto con l'Amministratore Delegato e l'Operation Manager, supportandoli per attività organizzative, operative e burocratiche: Gestirai l'organizzazione del comparto Sicurezza (contatti, preventivi, registri, scadenze…) Ti occuperai della stesura di lettere e documenti, e della creazione di presentazioni Avrai modo di utilizzare ogni giorno il pacchetto Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint) Darai una mano a mantenere in ordine processi e scadenze Stiamo cercando una persona: Curiosa, veloce e smart, che abbia voglia di crescere Con un'ottima capacità organizzativa e comunicativa Che sappia usare bene gli strumenti Office Con diploma o laurea (anche triennale) Magari con una prima esperienza, ma valutiamo anche profili alla prima esperienza se motivati Cosa Offriamo: Orario full time: 8.30 – 17.30, con flessibilità sull'orario di ingresso Contratto: tempo determinato 6 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato Assunzione diretta in azienda Si tratta di un ambiente giovane ed in evoluzione che ti darà la possibilità di imparare sul campo e crescere professionalmente Ti riconosci in questa descrizione? Inviaci il tuo CV Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr