SPECIALISTA ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ
La risorsa si occuperà di:
* Gestione documentale del sistema qualità aziendale (aggiornamento e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP);
* Mantenimento delle certificazioni aziendali BRC- IFS- Bio- ISO 22000;
* Gestione rapporti con enti certificatori e di controllo;
* Gestione non conformità e reclami;
* Redazione di schede tecniche prodotto, etichette prodotto finito e documenti per export USA.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione e nel settore alimentare;
* Laurea Triennale o Magistrale in ambito scientifico (tecnologie alimentari, biologia);
* Disponibilità immediata.
Descrizione del ruolo:
L'azienda ricerca un specialista per la gestione dell'assicurazione e del controllo qualità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione documentale del sistema qualità aziendale, mantenere le certificazioni aziendali e gestire i rapporti con gli enti certificatori e di controllo.
Risposte ai requisiti richiesti:
Troviamo questi due punti:
1. Per quanto riguarda l'esperienza pregressa, è necessaria esperienza nella mansione e nel settore alimentare.
2. La laurea triennale o magistrale in ambito scientifico (tecnologie alimentari, biologia) è obbligatoria.
3. Infine, la disponibilità immediata è richiesta.