JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore vitivinicolo ricerca un/a: ADDETTO/A AL CENTRALINO E ACCOGLIENZA CLIENTI L.68/99 La risorsa selezionata si occuperà della gestione del centralino e front-office. Nello specifico si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, dell'accoglienza clienti, della registrazione dei documenti e supporterà gli uffici amministrativi nella fatturazione attiva e passiva. La figura ideale è preferibilmente in possesso di un diploma/qualifica con indirizzo economico, ha già maturato una minima esperienza nella mansione ed ha una buona dimestichezza con i sistemi informatici. Completano il profilo precisione e buone capacità di lavoro in team. Si offre: Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione; Orario: part-time dal lunedì al venerdì; Luogo: Castelnuovo del Garda (VR)