Siamo un’azienda protagonista nel mercato della moda e dell’abbigliamento, dal cuore italiano ma dall’approccio internazionale. Abbiamo raggiunto milioni di clienti in 79 paesi nel mondo attraverso Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24: quattro brand che offrono altrettanti modi di esprimere la propria identità e di sentirsi parte di una storia più grande. Il nostro scopo è vestire il mondo di bellezza e accoglienza, favorendo la realizzazione personale. Dal 1961, lavoriamo con passione per realizzare il nostro sogno: se anche tu ne hai uno, puoi unirlo al nostro. Siamo in cerca di… Per il nostro brand Terranova, marchio POP e solare nato nel 1988 con oltre 500 punti vendita in 40 paesi e un’importante presenza online in decine di nazioni, siamo in cerca di un Brand Specialist per la linea uomo del brand Terranova. La figura selezionata sarà responsabile dell'immagine e della comunicazione di brand (parte visiva, grafica e stilistica) per il modulo uomo del brand, garantendone il posizionamento sul mercato e la coerenza con la brand identity. Di cosa abbiamo bisogno: assicurare una corretta applicazione ed interpretazione della filosofia del brand nei canali online ed offline, coordinando i diretti riporti e collaborando con le aree Comunicazione, Marketing/Digital e Stile; supervisione shooting di prodotto ed in collaborazione con lo stylist gestione dell'organizzazione dello stesso (fornitori, agenzie, set); coordinamento dei diretti riporti e del Social Media Manager nella scelta delle immagini e dei video da utilizzare sui diversi canali (listing, social, terzo livello retail), effettuando anche i controlli di postproduzione; gestione delle collaborazioni con agenzie e soggetti esterni; verificare l'attività di creazione contenuti per tutti i canali in uso, sia image che copy; gestione previsioni di costo relative al budget dell'ufficio e degli aspetti amministrativi legati ai fornitori; aggiornamento costante su trend, competitor e novità di mercato attraverso viaggi di ricerca, eventi e fiere di settore; monitoraggio delle analisi delle performance dell'immagine di brand; partecipazione a progetti trasversali per le aree di competenza. Faremo grandi cose insieme se hai… (Requisiti) laurea settore fashion/comunicazione/design; esperienza pregressa nel ruolo di minimo tre anni; ottima conoscenza delle logiche del settore retail; ottima conoscenza delle tecniche di marketing, comunicazione e photoediting; conoscenza utilizzo Excel di base; conoscenza lingua inglese livello minimo B1; residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento. Cosa troverai in Teddy Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri. desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri; cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante; siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone. Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di: piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua; welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità; un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction; volontariato aziendale; un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti; shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand. Ti stiamo aspettando Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità. J-18808-Ljbffr