ADHR GROUP, Filiale di Pordenone selezione per azienda cliente operante nel settore del legno una figura
Back-office commerciale Italia da inserire nel nostro team commerciale.
La figura sarà responsabile della gestione del rapporto con i clienti di una parte del mercato Italia, svolgendo le seguenti attività:
* gestione delle offerte e degli ordini dall’inserimento tramite programma grafico 3CAD all’evasione in coordinamento con l’ufficio tecnico e le altre funzioni aziendali.
* assistenza dei clienti in collaborazione con le agenzie commerciali di zona.
Requisiti:
* Conoscenza del software gestionale grafico 3CAD o simili.
* esperienza pregressa nel settore arredamento/design.
* Richieste buone capacità comunicative e di lavorare in team, atteggiamento propositivo
Disponibilità oraria: full-time (8.30-12.30 / 14.00-18.00)
Sede di Lavoro: dintorni di PORDENONE.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/001326