Posizione
L'incaricato/a sarà impegnato in attività di accoglienza dei clienti in un hotel a 4 stelle.
Attività principali
* Accoglienza dei clienti
* Gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out)
* Gestire le prenotazioni
* Rispondere alle richieste di informazioni
* Gestione delle telefonate ed e-mail
* Organizzare e archiviare documenti
* Svolgere funzioni amministrative (registrazione di fatture, emissione di ricevute)
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma ad indirizzo turistico e/o Laurea in lingue
* Pregressa esperienza nella mansione richiesta (es. provenienza da alberghi, strutture ricettive, villaggi turistici)
* Ottima conoscenza della lingua inglese livello B2
* Konoscenza della lingua francese
* Ottima propensione a relazionarsi con il pubblico
* Buona dimestichezza con pc e principali applicativi informatici
* Buona predisposizione a lavorare in team
Altre informazioni
Inserimento in somministrazione a tempo determinato per esigenze di lungo periodo.
Orario di lavoro
Disponibilità full-time su turni 7:00 - 15:00 o 15:00 - 23:00, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.
Tipo di contratto: A tempo determinato. Retribuzione: V livello CCNL turismo, pari a €1.519,93 lordi per 40 h settimanali.