Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Posizione:
Il team Operations è un team giovane e si occupa di gestire tutta l’attività amministrativa dei contratti di leasing e noleggio. Entrando nel team, avrai la possibilità di vivere in un contesto dinamico e proattivo, dove collaborazione e confronto sono i principali ingredienti per il nostro successo. Attualmente, siamo alla ricerca di: Addetti/e al Back Office.
Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio in particolare di:
* Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing o noleggio;
* Gestione amministrativa delle pratiche di leasing;
* Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
* Raccolta e analisi documentazione per l’istruttoria;
* Verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto;
* Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
* Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti:
* Diploma “commerciale” e/o Laurea in materie economiche;
* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell’utilizzo del PC.
Soft Skills:
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Proattività;
* Time Management.
Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)
Altre informazioni:
* La stabilità di un Gruppo consolidato;
* Gli stimoli di una realtà in costante crescita;
* Un team giovane e dinamico.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
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