Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore edile:
Addetta al centralino
La risorsa selezionata verrà inserita presso l'area reception e centralino di un'importante società operante in campo edile e si occuperà della gestione del centralino, rispondendo alle chiamate in entrata e smistandole ai vari reparti di competenza. Si occuperà della gestione delle mail, dell'accoglienza clienti e fornitori, controllo documentale e verifica e gestione degli appuntamenti.
La risorsa ideale possiede esperienza maturata in attività di reception e centralino, o presso l'accoglienza di società produttive/imprese, risulta propensa ad un tipo di occupazione che preveda un contatto telefonico con la clientela e possiede buona dialettica e ottime capacità comunicative. Concludono il profilo precisione e doti organizzative; si richiede un buon utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi office.
Luogo di lavoro: Tradate
Orari di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 /13.30-17:30).
Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario 7.00-12.00 e straordinari sulla giornata lavorativa.
Offerta: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004